R

Le nostre soluzioni per trattare matrici adesive e non adesive

I sistemi APS/PAC riducono drasticamente le problematiche delle linee di produzione e relativi costi di gestione e operano 24h su 24, 7gg su 7 in maniera altamente efficiente. Come produttori di etichette e materiale adesivo in genere, conoscete perfettamente le problematiche ed i relativi costi per il recupero e lo smaltimento sia dei rifili che delle matrici di scarto.

Innanzitutto, siamo un ufficio di ingegneria

In  APS , integriamo il know-how agli alti standard qualitativi, dall'ingegneria dei sistemi trattamento e trasporto di rifili e matrici, sino all’installazione.

Il risultato? Sistemi innovativi, affidabili e competitivi, secondo le Vostre più alte aspettative.

E’ questa strategia che ha fatto di PAC il leader mondiale nel trattamento dei rifili e matrici di scarto da linee di produzione.

Qualsiasi sia la domanda, da singoli impianti di modeste concezioni, sino a vere e proprie centralizzazioni di intere realtà produttive.

 La nostra prima concezione: Qualità e Servizio…perché anche dopo anni di operatività vogliamo che siate soddisfatti…proprio come il primo giorno!

Vogliamo che Vi sentiate liberi di chiamarci in qualsiasi momento e che si instauri un grande rapporto di reciproca  fiducia, garantiamo la completa funzionalità del sistema  ed in caso di anomalie, siamo presenti con il ns. centro di assistenza di Milano.

E’ la qualità dei nostri sistemi che ci permette di essere così sicuri

 Sistemi innovativi con una grande tradizione

I motivi per i quali  dotarsi dei nostri sistemi:

  • Aumento della velocità di produzione
  • Eliminare le fermate delle macchine per via dell’accumulo delle matrici in ambiente di produzione.
  • Eliminare le fermate delle macchine dovute a continui blocchi per la rottura delle matrici in linea.
  • Aumento dello spazio disponibile  risparmiato con l’eliminazione, dei cassoni di raccolta delle matrici e rifili di scarto o di  singoli impianti di aspirazione collocati in reparto.

Vantaggi dei nostri sistemi:

  • Prevenzione delle fermate di produzione e perdite di profitti.
  • Miglioramento dell’ambiente produttivo, più sicurezza e meno infortuni.
  • I sistemi APS/PAC sono automatici  ed  insonorizzati .

In APS, sappiamo che il Vostro problema di rimozione delle matrici e rifili, è differente da quello del Vostro concorrente, i nostri ingegneri progettano soluzioni alternative per ogni esigenza, da cliente a cliente, analizzando singolarmente le problematiche inerenti ad ogni singola situazione; Questo è il motivo per cui il 100% dei nostri interventi ci assicurano una grande soddisfazione sia per la qualità dei prodotti che per il servizio PAC.

I nostri sistemi di trattamento rifili e matrici si completanola compattazione degli scarti di lavorazione con presse continue, press container e  PAC, ECO PAC BALER & COMPACT VACUM

© TopClass 2014 - Developed by JWTheme